Trovandoci spesso anche noi dalla vostra parte ci accorgiamo che quando si porta un prodotto a riparare si torna a casa con l’incognita del “quanto andrò a spendere?”. Da noi saprete sempre da subito quanto spenderete.
Oggi la cosa che affligge tutti noi, è la perdita dei nostri dati. Diamo sempre la priorità al recupero o per lo meno al tentativo di recupero prima di effettuare qualsiasi operazione sulle macchine che ci avete affidato.
La nostra missione è cercare di aiutare le persone a risolvere le loro problematiche informatiche. Che sia un problema hardware o software su di noi puoi sempre fare affidamento.
Se il tuo computer, notebook, tablet, non funziona correttamente non preoccuparti, contattaci subito!
La riparazione avviene in negozio o se possibile a domicilio. Prenderemo un appuntamento il prima possibile.
Il vostro dispositivo viene riconsegnato solitamente entro 5 giorni lavorativi. In caso di urgenza entro 24h.
Progetto Futuro Srl
Via Degli Olmi, 3/a
Tel. 0546635364
P.IVA 0214270039
Orario di apertura uffici
Dal lunedì al venerdì
dalle 8:30 alle 12:30
dalle 17:00 alle 19:00
Siti internet
Riparazione Computer
Problemi software e hardware
Protezione sistema informatico e dati aziendali
Consulenza ed implementazione GDPR
Computer fissi e portatili
Stampanti e multifunzioni
Apparati di rete
Programmi antivirus e backup