I server SiComputer in versione Rack1U portano all’estremo la modularità, contenendo gli ingombri verticali al minimo. Rappresentano la soluzione ideale per architetture a elevato numero di server collocati nello stesso rack 19”, quali, ad esempio, le architetture multiserver aziendali e i Web Server ospitati presso il proprio ufficio o una server farm.

Un vero server realizzato da SiComputer fa la differenza


Sistema a due socket che include, di serie, un processore della famiglia Intel Xeon E5-2600V4 con possibilità di integrarne un secondo, capacità di memoria DDR4 ECC Registered fino a 1024 GB e backplane con funzionalità Hot-Swap fino a otto unità di disco fisso SAS/SATA da 2,5”. Comprende una doppia scheda di rete Intel Gigabit che assicurano maggiore larghezza di banda di rete. L’estrema silenziosità di 54 db e i consumi ridotti (44 Watt in modalità idle, 63 Watt max) ne consentono l’utilizzo in qualsiasi ambiente di lavoro.

Modularità flessibile, prestazioni affidabili

Extrema Server Rack 1U è la soluzione ideale per piccole e medie imprese, progettato come base per centri dati flessibili, efficienti e scalabili, in grado di soddisfare le esigenze in crescita di ambienti consolidati e virtualizzati.

Caratteristiche

Processori
Intel Xeon ES-2603V4

SSD:
2xSSD 480 (24×7)
altri dischi opzionali

Memoria standard
16 GB DDR-4 ECC Registered

 

Memoria massima
1024 GB DDR-4 ECC Registered

Scheda di rete
2 Intel Gigabit

Scheda Video
Integrata

Azienda

Progetto Futuro
Azienda informatica che opera a Faenza e comuni limitrofi. Servizi e consulenza informatica, cloud e web design.

Via degli Olmi, 3/a, 48018 Faenza RA
P.IVA 02142700398

Tel: 0546 635364
Mail : pfuturo@progettofuturo.com

Metodi di pagamento

Seguici

Apri Chat
1
Ti serve aiuto?
Ciao!
Come ti possiamo essere d'aiuto?