Gli strumenti adatti alle tue esigenze

Office 365 è un servizio in abbonamento grazie al quale si ha costantemente accesso agli strumenti più aggiornati per la produttività moderna sviluppati da Microsoft. Sono disponibili piani di Office 365 per uso privato e personale, oltre che per piccole e medie imprese, grandi imprese, istituti di istruzione e organizzazioni no profit. Tutti i piani di Office 365 per uso privato e personale includono le applicazioni desktop di Office che si conoscono bene, come Word, PowerPoint ed Excel. Si ottiene anche uno spazio di archiviazione online aggiuntivo e funzionalità connesse al cloud che consentono di collaborare ai file in tempo reale. Con un abbonamento si hanno sempre a disposizione le funzionalità, le correzioni e gli aggiornamenti per la sicurezza più recenti, oltre al supporto tecnico continuato senza costi aggiuntivi. È possibile scegliere di pagare l’abbonamento su base mensile o annuale, inoltre il piano Office 365 Home consente di condividere l’abbonamento con i familiari (per un massimo di 6 persone) e di usare le app su più PC, Mac, tablet e smartphone.

Qual è la differenza tra Office 365 e Office 2019?

Qual è la differenza tra Office 2019 e Office 365? Non sono la stessa cosa?
Effettivamente no.

Infatti, anche se hanno nomi simili, sono enormi le differenze tra i due. Office 365 include applicazioni Office completamente installate, tra cui le versioni più recenti di Word, Excel, PowerPoint e Outlook. E queste app migliorano di continuo, grazie alle nuove funzionalità che vengono aggiunte ogni mese. Ancora più importante, Office 365 è collegato al cloud, così puoi accedere ai tuoi contenuti da qualsiasi dispositivo, collaborare con chiunque in tempo reale (indipendentemente dal fatto che abbia acquistato o meno una copia di Office) e utilizzare la potenza dell’intelligenza artificiale (AI) per creare contenuti di maggiore impatto con minor sforzo.

D’altra parte, anche Office 2019 offre installazioni complete delle app di Office che conosciamo e amiamo, ma sono versioni definite. Non vengono costantemente aggiornate con nuove funzionalità e non sono connesse al cloud. Inoltre, Office 2019 non supporta la collaborazione in tempo reale tra le app e non sfrutta le fantastiche funzionalità dell’intelligenza artificiale (AI) presenti in Office 365.

Per provare la nostra affermazione secondo la quale Office 365 è in grado di farti risparmiare tempo e rendere il tuo lavoro facile (e divertente), abbiamo fatto qualcosa mai fatta prima: Abbiamo messo a confronto le nostre famiglie di prodotti software, Office 2019 e Office 365, in una resa dei conti all’ultimo scontro. Abbiamo creato tre sfide gemelle che consistevano nel completare le stesse attività in entrambe le versioni di Word, Excel e PowerPoint e le abbiamo filmate.

Azienda

Progetto Futuro Srl
Via Degli Olmi, 3/a
Tel. 0546635364
P.IVA 0214270039
Orario di apertura uffici
Dal lunedì al venerdì
dalle 8:30 alle 12:30
dalle 17:00 alle 19:00

Metodi di pagamento

Seguici

Apri Chat
1
Ti serve aiuto?
Ciao!
Come ti possiamo essere d'aiuto?