Scopri le nostre offerte per PC e Notebook RIGENERATI.
Non perdere l’occasione!
Approfittane ORA!
Cos’è un PC rigenerato o ricondizionato?
Si chiamano rigenerati o ricondizionati i prodotti informatici che, dopo essere stati ispezionati, riparati dai guasti, sostituiti negli elementi difettosi, testati ed aggiornati, vengono rimessi in vendita perfettamente funzionanti ad un prezzo scontato.
Il vantaggio in termini economici è notevole: al momento dell’acquisto si risparmia circa il 30% sul prezzo originale. Poiché, però, sono stati utilizzati, questi prodotti potrebbero presentare piccole imperfezioni estetiche come graffi, segni o zone scolorite.
Perché il ricondizionato? 3 buoni motivi
1. Con un prodotto ricondizionato si risparmia.
A tutti piace risparmiare e i computer ricondizionati permettono di avere ottime performances a prezzi molto inferiori rispetto allo stesso prodotto nuovo di zecca.
Un prodotto ricondizionato costa dal 20 al 60% in meno rispetto al prezzo originale.
2. Con i prodotti ricondizionati sono incluse le licenze software.
Windows XP non è più supportato da Microsoft: molte organizzazioni, così, si sono trovate ad affrontare la scomoda situazione di dover aggiornare il sistema operativo dei propri computer, oppure, più semplicemente, a seguito di esposizione a hacker e virus hanno la necessità di comprare le licenze di Windows 7, 8.1, 10.
Comprando un prodotto ricondizionato si ha la certezza di aver installato sul proprio dispositivo il sistema operativo.
3. Sei sicuro di aver bisogno dell’ultimo computer uscito sul mercato?
Solo perché si ha bisogno di un nuovo computer, ciò non significa che si abbia bisogno del sistema più veloce e all’avanguardia disponibile.
Se tutto quello che stai facendo è inviare email e navigare sul web non hai bisogno di un computer potentissimo per svolgere semplici mansioni.