Chi è SiComputer?
SiComputer nasce nel 1993 con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento nel mercato italiano dell’information technology. Queste ambizioni sono state realizzate con un’attenzione costante alla qualità costruttiva, con l’ascolto delle esigenze di utenti e rivenditori e grazie all’onestà e a una passione vera per il prodotto. SiComputer è completamente orientata al modo in cui il computer può migliorare la vita di chi lo utilizza: le persone sono al centro del nostro lavoro.
Un po’ di numeri
Si Computer S.p.A. produce in Italia dal 1993 computer desktop, mini-PC, workstation e server, offerti al mercato professionale attraverso una rete di oltre 1000 rivenditori distribuiti in tutta Italia. In questi 20 anni di attività, la società ha maturato un parco installazioni di oltre 250 mila macchine e stretto partnership con le più prestigiose aziende del settore IT a livello mondiale, tra le quali Intel e Microsoft.
Perchè SiComputer?
L’intera catena produttiva avviene all’interno della sede di SiComputer a Lugo (RA), con un’attenta e scrupolosa verifica dell’elevato livello qualitativo dei prodotti e delle componenti impiegate, proponendo soluzioni a basso consumo energetico.
L’attenzione alla qualità, il personale competente e i servizi di assistenza pre e post-vendita uniti a una politica dei prezzi competitiva, fanno di SiComputer una concreta alternativa ai brand internazionali, imponendosi tra le scelte possibili come quella ragionevolmente più vantaggiosa.
LO RIMETTIAMO IN MOTO DIRETTAMENTE E SENZA TEMPI MORTI
Design + Tecnologia. Made in Italy
Ciò che distingue i prodotti SiComputer è l’unione imprescindibile di design e tecnologia, un’attenzione speciale alla qualità del prodotto che non sempre è presente nell’informatica, ma è un tratto distintivo di quello che ovunque si chiama Made in Italy. Made in Italy è qualità del progetto, dei materiali, qualità nella scelta dei componenti e delle finiture.